Cessione Gabigol: raggiunto accordo di massima

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Gabigol e la sua vicina cessione a titolo definitivo. Ecco tutti i dettagli

calciomercato inter gabigol
Gabigol (Getty Images)

In vista delle prossime due sessioni di calciomercato, il club nerazzurro conta di racimolare un più che sostanzioso tesoretto dalla cessione a titolo definitivo di quei giocatori – naturalmente i più importanti – partiti con la formula del prestito. Parliamo dei vari Joao Mario, Perisic e Icardi, per i quali è stato anche inserito un diritto di riscatto (incasso di 108 milioni di euro se venissero riscattati tutti e tre) , ma anche di Radja Nainggolan e soprattutto Gabigol. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. La vendita del brasiliano sembra davvero vicina, per non dire a un passo.

Calciomercato Inter, Gabigol-Flamengo a titolo definitivo: i dettagli

L’attaccante brasiliano conta numerose pretendenti, dal Crystal Palace allo Schalke 04 fino allo stesso Flamengo dove è stato dato in prestito fino a dicembre 2019 e si è rilanciato alla grande realizzando una caterva di gol. Proprio il ‘Rubro-Negro’, stando a ‘Tuttosport’, ha raggiunto un accordo di massima con la società targata Suning sulla base di 16 milioni di euro più il 20% di una futura rivendita. L’operazione sembra destinata ad andare in porto, anche se l’Inter sta provando a modificare al rialzo la cifra dell’intesa facendo leva sulle tante manifestazioni di concreto interesse che sta ricevendo per il classe ’96.

 

Impostazioni privacy