Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’affondo nerazzurro per Nemanja Matic in uscita dal Manchester United
La dirigenza nerazzurra ha già cominciato a muoversi in vista del calciomercato di gennaio. Nella sessione invernale gli obiettivi saranno essenzialmente due: vice Lukaku e un centrocampista in grado di aggiungere esperienza e personalità. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Per il primo ruolo rimane in vantaggio il francese Giroud, ai margini del Chelsea oltre che in scadenza anche se i ‘Blues’ pare abbiano un’opzione per il prolungamento fino al 2021. Petagna, Kevin Lasagna e a quanto pare pure il russo Dzyuba le alternative.
Per quanto riguarda il mediano, invece, è sempre più forte la candidatura di Nemanja Matic. Il serbo è fuori dall’attuale progetto tecnico del Manchester United e col contratto a termine nel prossimo giugno. Conte, che lo ha già allenato al Chelsea, lo apprezza molto e avrebbe già dato il via libera al suo acquisto. Stando alle ultime indiscrezioni del ‘Sun’, la società targata Suning ha già avviato i contatti coi ‘Red Devils’ per provare a chiudere l’operazione. Marotta punta a un esborso economico minimo, mentre per il classe ’88 potrebbe essere pronto un contratto fino al giugno 2022 da 4-5 milioni più bonus.
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…