Matic in nereazzurro a gennaio: le ultime dall’Inghilterra

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’affondo nerazzurro per Nemanja Matic in uscita dal Manchester United

calciomercato inter matic
Marotta accelera per Matic (Getty Images)

La dirigenza nerazzurra ha già cominciato a muoversi in vista del calciomercato di gennaio. Nella sessione invernale gli obiettivi saranno essenzialmente due: vice Lukaku e un centrocampista in grado di aggiungere esperienza e personalità. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Per il primo ruolo rimane in vantaggio il francese Giroud, ai margini del Chelsea oltre che in scadenza anche se i ‘Blues’ pare abbiano un’opzione per il prolungamento fino al 2021. Petagna, Kevin Lasagna e a quanto pare pure il russo Dzyuba le alternative.

Calciomercato Inter, contatti con il Manchester United per Matic: i dettagli

Per quanto riguarda il mediano, invece, è sempre più forte la candidatura di Nemanja Matic. Il serbo è fuori dall’attuale progetto tecnico del Manchester United e col contratto a termine nel prossimo giugno. Conte, che lo ha già allenato al Chelsea, lo apprezza molto e avrebbe già dato il via libera al suo acquisto. Stando alle ultime indiscrezioni del ‘Sun’, la società targata Suning ha già avviato i contatti coi ‘Red Devils’ per provare a chiudere l’operazione. Marotta punta a un esborso economico minimo, mentre per il classe ’88 potrebbe essere pronto un contratto fino al giugno 2022 da 4-5 milioni più bonus.

Impostazioni privacy