Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni dell’AD Marotta prima della gara col Sassuolo valida per l’ottava di Serie A
Prima di Sassuolo-Inter, l’AD nerazzurro Marotta è intervenuto ai microfoni di ‘Dazn’ rispondendo sull’argomento mercato di gennaio che potrebbe vedere l’Inter protagonista per rinforzare centrocampo e attacco: “Certamente la sessione invernale è a disposizione delle società – ha esordito – i valori però sono quelli che sono e non sarà semplice perché i giocatori forti non sono disponibili. Sicuramente saremo vigili e valuteremo ciò che il calciomercato che potrà offrire”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Per la mediana si parla di Matic del Manchester United, per l’attacco invece è emerso negli ultimi giorni pure un nome clamoroso, Ibrahimovic. Marotta, da dirigente esperto e navigato, né ha chiuso né ha aperto al possibile ritorno del campione svedese – in scadenza a fine dicembre coi Los Angeles Galaxy – dribblando totalmente la domanda: “Se può arrivare Ibra? Abbiamo una rosa competitiva, senza l’infortunio di Sanchez (il cileno starà out tre mesi, ndr) saremmo stati coperti anche davanti. Nel giro di due mesi potrà comunque tornare in campo e l’assetto offensivo rimarrà invariato”.
35 milioni sono troppi per il Galatasaray, che al momento ha altre priorità sul mercato.…
Un pragmatico per ridare sicurezze ai rossoneri. Allegri vuole anche un'influenza diretta sulle operazioni di…
Le ultime di calciomercato sui nerazzurri si focalizzano sulla difesa Manca ancora tanto tempo all'inizio…
Il calciomercato dei nerazzurri è pronto ad entrare nel vivo. In Inghilterra si potrebbe chiudere…
Manca solo l'annuncio dopo l'intesa raggiunta: ecco tutti i dettagli Sono giorni impegnativi in casa…
Il futuro del centrocampista turco continua a tenere banco. La sua cessione si fa sempre…