Marotta: “Mercato? A gennaio saremo vigili”. Su Ibrahimovic…

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni dell’AD Marotta prima della gara col Sassuolo valida per l’ottava di Serie A

Beppe Marotta @GettyImages

Prima di Sassuolo-Inter, l’AD nerazzurro Marotta è intervenuto ai microfoni di ‘Dazn’ rispondendo sull’argomento mercato di gennaio che potrebbe vedere l’Inter protagonista per rinforzare centrocampo e attacco: “Certamente la sessione invernale è a disposizione delle società – ha esordito – i valori però sono quelli che sono e non sarà semplice perché i giocatori forti non sono disponibili. Sicuramente saremo vigili e valuteremo ciò che il calciomercato che potrà offrire”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, ritorno Ibrahimovic: Marotta elude la domanda

Per la mediana si parla di Matic del Manchester United, per l’attacco invece è emerso negli ultimi giorni pure un nome clamoroso, Ibrahimovic. Marotta, da dirigente esperto e navigato, né ha chiuso né ha aperto al possibile ritorno del campione svedese – in scadenza a fine dicembre coi Los Angeles Galaxy – dribblando totalmente la domanda: “Se può arrivare Ibra? Abbiamo una rosa competitiva, senza l’infortunio di Sanchez (il cileno starà out tre mesi, ndr) saremmo stati coperti anche davanti. Nel giro di due mesi potrà comunque tornare in campo e l’assetto offensivo rimarrà invariato”.

Impostazioni privacy