Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Stellini dopo la vittoria contro il Sassuolo. Il tecnico nerazzurro è alle prese con l’influenza
Handanovic e compagni sbancano il ‘Mapei Stadium’ al termine di una partita incredibile, da pazza Inter. I tre punti ottenuti contro il Sassuolo sono comunque di vitale importanza perché le permettono di tornare a solo un punto di distacco dalla Juve capolista. “Riprendere il cammino dopo le soste non è mai facile, purtroppo coi giocatori che arrivano tardi dalle Nazionali ci sono sempre difficoltà – ha detto ai microfoni di ‘Dazn’ Cristian Stellini, che nel post gara ‘sostituisce’ il malandato Antonio Conte. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Il mister è un po’ provato, già prima del fischio d’inizio aveva qualche linea di febbre. Lui la gara la vive intensamente, dà tutto ed era molto stanco. Dei problemi intestinali lo tengono lontano dalle interviste”.
“Oggi, dopo settanta minuti buonissimi dove abbiamo dominato, c’è stato un black-out che andrà sicuramente analizzato. Sono venute meno le energie fisiche e mentali – ha sottolineato il vice allenatore nerazzurro – La squadra di De Zerbi ha aumentato i ritmi e noi non abbiamo avuto le occasioni per portare il pallone avanti, perdendone due che ci sono costati due ripartenze dove ci siamo fatti trovare scoperti. Per il Sassuolo sono stati due gol facili. Certamente dobbiamo lavorare su questi aspetti per eliminare la pazza Inter”, ha concluso.
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…