Sassuolo-Inter, Stellini: “Conte non sta bene. Black-out? Ecco perché”

Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Stellini dopo la vittoria contro il Sassuolo. Il tecnico nerazzurro è alle prese con l’influenza

conte inter
Antonio Conte e Lukaku (Getty Images)

Handanovic e compagni sbancano il ‘Mapei Stadium’ al termine di una partita incredibile, da pazza Inter. I tre punti ottenuti contro il Sassuolo sono comunque di vitale importanza perché le permettono di tornare a solo un punto di distacco dalla Juve capolista. “Riprendere il cammino dopo le soste non è mai facile, purtroppo coi giocatori che arrivano tardi dalle Nazionali ci sono sempre difficoltà – ha detto ai microfoni di ‘Dazn’ Cristian Stellini, che nel post gara ‘sostituisce’ il malandato Antonio Conte. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Il mister è un po’ provato, già prima del fischio d’inizio aveva qualche linea di febbre. Lui la gara la vive intensamente, dà tutto ed era molto stanco. Dei problemi intestinali lo tengono lontano dalle interviste”.

Sassuolo-Inter, Stellini rimpiazza Conte: “Sono venute meno le energie fisiche e mentali”

“Oggi, dopo settanta minuti buonissimi dove abbiamo dominato, c’è stato un black-out che andrà sicuramente analizzato. Sono venute meno le energie fisiche e mentali – ha sottolineato il vice allenatore nerazzurro – La squadra di De Zerbi ha aumentato i ritmi e noi non abbiamo avuto le occasioni per portare il pallone avanti, perdendone due che ci sono costati due ripartenze dove ci siamo fatti trovare scoperti. Per il Sassuolo sono stati due gol facili. Certamente dobbiamo lavorare su questi aspetti per eliminare la pazza Inter”, ha concluso.

Impostazioni privacy