Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni dell’ex patron Massimo Moratti sul momento dei nerazzurri, Antonio Conte e Zlatan Ibrahimovic
“L’Inter sta dimostrando di avere sia la qualità che il carattere necessario per lottare per lo scudetto”. Lo ha detto Massimo Moratti ai microfoni di ‘Sport Mediaset’. L’ex patron nerazzurro ha speso parole di elogio per il tecnico Antonio Conte: “Non mi ha stupito il suo modo di essere e lavorare. Si sapeva: ha spessore, è serio come allenatore, pensa in toto al club, seriamente. Sta lavorando molto bene. Credo che l’Inter lotterà fino alla fine per far bene”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il petroliere ha poi risposto alla domanda sul possibile clamoroso ritorno di Zlatan Ibrahimovic: “Può darsi che io una pazzia l’avrei fatta, però c’è da tenere un equilibrio e rispettare i giocatori che ci sono. In questi casi bisogna considerare tutte queste situazioni”, ha concluso. Il campione svedese pare sia stato proposto a Marotta e Ausilio dal suo agente Mino Raiola. L’idea stuzzica la società nerazzurra, ma al momento non risulta essere avviata alcuna trattativa per l’ingaggio del classe ’81 che all’Inter ha già giocato dal 2006 al 2009 vincendo tre scudetti consecutivi.
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…
Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…
Top e flop di Barcellona-Inter, andata della semifinale di Champions League: il riassunto e i…
L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona nell'andata delle semifinali di Champions League. Segui la…
Barcellona-Inter ha regalato tante emozioni nel corso del primo tempo: Dimarco è stato uno dei…
La furia di Simone Inzaghi si è scatenata prima della partita contro il Barcellona in…