Moratti: “Conte ha spessore, scudetto possibile. E su Ibra…”

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni dell’ex patron Massimo Moratti sul momento dei nerazzurri, Antonio Conte e Zlatan Ibrahimovic

Massimo Moratti (Getty Images)

“L’Inter sta dimostrando di avere sia la qualità che il carattere necessario per lottare per lo scudetto”. Lo ha detto Massimo Moratti ai microfoni di ‘Sport Mediaset’. L’ex patron nerazzurro ha speso parole di elogio per il tecnico Antonio Conte: “Non mi ha stupito il suo modo di essere e lavorare. Si sapeva: ha spessore, è serio come allenatore, pensa in toto al club, seriamente. Sta lavorando molto bene. Credo che l’Inter lotterà fino alla fine per far bene”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, Moratti: “Ibrahimovic? Una pazzia l’avrei fatta, ma…”

Il petroliere ha poi risposto alla domanda sul possibile clamoroso ritorno di Zlatan Ibrahimovic: “Può darsi che io una pazzia l’avrei fatta, però c’è da tenere un equilibrio e rispettare i giocatori che ci sono. In questi casi bisogna considerare tutte queste situazioni”, ha concluso. Il campione svedese pare sia stato proposto a Marotta e Ausilio dal suo agente Mino Raiola. L’idea stuzzica la società nerazzurra, ma al momento non risulta essere avviata alcuna trattativa per l’ingaggio del classe ’81 che all’Inter ha già giocato dal 2006 al 2009 vincendo tre scudetti consecutivi.

Impostazioni privacy