Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Ruslan Malinovskyi che potrebbe essere uno dei colpi futuri della dirigenza nerazzurra
A gennaio l’Inter dovrebbe tornare sul calciomercato per regalare ad Antonio Conte quantomeno un rinforzo a centrocampo. In questo senso si fa ormai con insistenza il nome di Matic ai margini del Manchester United oltre che in scadenza nel prossimo giugno, anche se i ‘Red Devils’ pare abbiano la possibilità di sfruttare un’opzione rinnovo fino al 2021. Il tecnico lo conosce molto bene e lo ha già avuto alle sue dipendenze ai tempi del Chelsea. Marotta e Ausilio proveranno a chiudere l’operazione a una cifra molto bassa, pur sapendo che trattare col club inglese non è cosa semplice.
Il centrocampo è un settore su cui il club interverrà molto tra gennaio e soprattutto la prossima estate. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Nel mercato estivo 2020 potrebbe essere acquistato un giocatore di spessore internazionale, a tal proposito si parla di van de Beek dell’Ajax, ma non si possono escludere ulteriori innesti provenienti dal nostro campionato. Alla dirigenza piace sempre Milinkovic-Savic della Lazio, ma ce n’è un altro che potrebbe aver attirato le attenzioni della società targata Suning: parliamo di Ruslan Malinovskyi, classe ’93 ucraino arrivato l’estate scorsa all’Atalanta e subito diventato un giocatore – che abbina qualità a quantità – pressoché insostituibile della formazione di Gian Piero Gasperini. Gli eccellenti rapporti con la famiglia Percassi favorirebbero un’operazione comunque da circa 30 milioni di euro considerato che strapparlo al Genk è costato ben 13 milioni.
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…