Centrocampo che verrà: occhio al big dell’Atalanta

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Ruslan Malinovskyi che potrebbe essere uno dei colpi futuri della dirigenza nerazzurra

calciomercato inter malinovskyi
Ruslan Malinovskyi (Getty Images)

A gennaio l’Inter dovrebbe tornare sul calciomercato per regalare ad Antonio Conte quantomeno un rinforzo a centrocampo. In questo senso si fa ormai con insistenza il nome di Matic ai margini del Manchester United oltre che in scadenza nel prossimo giugno, anche se i ‘Red Devils’ pare abbiano la possibilità di sfruttare un’opzione rinnovo fino al 2021. Il tecnico lo conosce molto bene e lo ha già avuto alle sue dipendenze ai tempi del Chelsea. Marotta e Ausilio proveranno a chiudere l’operazione a una cifra molto bassa, pur sapendo che trattare col club inglese non è cosa semplice.

Calciomercato Inter, Malinovskyi può interessare: le cifre

Il centrocampo è un settore su cui il club interverrà molto tra gennaio e soprattutto la prossima estate. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Nel mercato estivo 2020 potrebbe essere acquistato un giocatore di spessore internazionale, a tal proposito si parla di van de Beek dell’Ajax, ma non si possono escludere ulteriori innesti provenienti dal nostro campionato. Alla dirigenza piace sempre Milinkovic-Savic della Lazio, ma ce n’è un altro che potrebbe aver attirato le attenzioni della società targata Suning: parliamo di Ruslan Malinovskyi, classe ’93 ucraino arrivato l’estate scorsa all’Atalanta e subito diventato un giocatore – che abbina qualità a quantità – pressoché insostituibile della formazione di Gian Piero Gasperini. Gli eccellenti rapporti con la famiglia Percassi favorirebbero un’operazione comunque da circa 30 milioni di euro considerato che strapparlo al Genk è costato ben 13 milioni.

Impostazioni privacy