Oggi in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 23 ottobre: da Inter-Borussia Dortmund e Salisburgo-Napoli a Flamengo-Gremio.
La guida tv di oggi mercoledì 23 ottobre offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming, ma anche in chiaro. Si completa il quadro della terza giornata della fase a gironi di Champions League. Si parte con due anticipi alle ore 18.55: per il girone H il Chelsea è di scena in Olanda contro l’Ajax, sfida visibile su Sky Sport Football, mentre per il gruppo G i tedeschi del Lipsia ospitano i russi dello Zenit San Pietroburgo su Sky Sport Uno. Sullo stesso canale alle ore 21 l’Inter si gioca il tutto per tutto contro il Borussia Dortmund. I nerazzurri di Conte hanno bisogno di un successo per l’aggancio in classifica, mentre i gialloneri di Favre possono blindare il passaggio del turno. L’altra sfida del raggruppamento tra Slavia Praga e Barcellona andrà in onda su Sky Sport Football, mentre su Sky Sport Arena c’è il Napoli di scena a Salisburgo. Il resto del programma prevede Genk-Liverpool su Sky Sport canale 255, Benfica-Lione su Sky Sport canale 256 e Lille-Valencia su Sky Sport canale 257.
Per quel che concerne il calcio giovanile, invece, è in cartello una partita della terza giornata della Youth League che sarà trasmessa su Canale 20. Alle ore 16 l’Inter Primavera di Madonna giocherà tra le mura amiche contro i teutonici del Borussia Dortmund per cercare di mantenere il primo posto a punteggio pieno e avvicinare la fase a eliminazione diretta. Infine alle 2.30 di notte c’è la seconda semifinale di ritorno della Copa Libertadores, grande esclusiva di Dazn: clicca qui per abbonarti subito! Dopo l’1-1 dell’andata, il Flamengo di Gabigol ospita il Gremio per cercare di raggiungere la finalissima.
Il classe '99 medita l'addio ai nerazzurri nel prossimo mercato invernale Come Interlive.it possiamo vantarci…
Mister Chivu alle prese con il primo caso nello spogliatoio nerazzurro. Previste novità sul mercato,…
Il club vuole tenersi stretto il brasiliano, mercoledì decisivo contro il Kairat Forse da tifosi…
Ma anche D'Ambrosio, Dzeko, Gosens e Gagliardini. Lukaku assente giustificato Negli ultimi quattro anni, e…
La squadra di Chivu resta a punteggio pieno in campo europeo. Ottavi vicini, ma dai…
Non sarà il francese a rinforzare il reparto difensivo nerazzurro nella prossima estate Upamecano è…