Calcio in tv e streaming, guida 23 ottobre: l’Inter affronta il Borussia

Oggi in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 23 ottobre: da Inter-Borussia Dortmund e Salisburgo-Napoli a Flamengo-Gremio.

inter lautaro martinez
Calcio in tv e streaming, guida 23 ottobre: Inter Borussia Dortmund (Getty Images)

La guida tv di oggi mercoledì 23 ottobre offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming, ma anche in chiaro. Si completa il quadro della terza giornata della fase a gironi di Champions League. Si parte con due anticipi alle ore 18.55: per il girone H il Chelsea è di scena in Olanda contro l’Ajax, sfida visibile su Sky Sport Football, mentre per il gruppo G i tedeschi del Lipsia ospitano i russi dello Zenit San Pietroburgo su Sky Sport Uno. Sullo stesso canale alle ore 21 l’Inter si gioca il tutto per tutto contro il Borussia Dortmund. I nerazzurri di Conte hanno bisogno di un successo per l’aggancio in classifica, mentre i gialloneri di Favre possono blindare il passaggio del turno. L’altra sfida del raggruppamento tra Slavia Praga e Barcellona andrà in onda su Sky Sport Football, mentre su Sky Sport Arena c’è il Napoli di scena a Salisburgo. Il resto del programma prevede Genk-Liverpool su Sky Sport canale 255, Benfica-Lione su Sky Sport canale 256 e Lille-Valencia su Sky Sport canale 257.

Calcio in tv, derby brasiliano in Libertadores

Per quel che concerne il calcio giovanile, invece, è in cartello una partita della terza giornata della Youth League che sarà trasmessa su Canale 20. Alle ore 16 l’Inter Primavera di Madonna giocherà tra le mura amiche contro i teutonici del Borussia Dortmund per cercare di mantenere il primo posto a punteggio pieno e avvicinare la fase a eliminazione diretta. Infine alle 2.30 di notte c’è la seconda semifinale di ritorno della Copa Libertadores, grande esclusiva di Dazn: clicca qui per abbonarti subito! Dopo l’1-1 dell’andata, il Flamengo di Gabigol ospita il Gremio per cercare di raggiungere la finalissima.

Impostazioni privacy