Skriniar+si+racconta%3A+%26%238220%3BPensavo+di+andare+via.+Giocare+bene+porta+responsabilit%C3%A0%26%238221%3B
interliveit
/2019/10/23/inter-skriniar-godin-calciomercato/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Skriniar si racconta: “Pensavo di andare via. Giocare bene porta responsabilità”

Milan Skriniar ha commentato le ultime news Inter a poche ore dal match contro il Borussia Dortmund in Champions League.

Milan Skriniar (Getty Images)

La linea difensiva dell’Inter è stata rinominata la GDS dalle iniziali dei tre calciatori che la compongono e viene considerata tra le più forti in Italia e in Europa. Beppe Marotta ha provato a costruire un muro per mister Conte che può contare sull’esperienza di Diego Godin, sul senso tattico di Stefan De Vrij e sulla stazza fisica di Milan Skriniar. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Proprio il nazionale slovacco ha parlato a poche ore dalla sfida della terza giornata di Champions League contro il Borussia Dortmund. “Forse non pensavo di diventare un difensore così forte, ma so che devo sempre dare continuità alle prestazioni. Quando abitui la critica a giocare bene poi arrivano grandi responsabilità. In molti pensano che io vinca tutti i contrasti e i duelli aerei. Ma io resto me stesso e so che devo tenere un rendimento di alto livello. Godin? E’ fortissimo e ha vinto tanto, ma è rimasto una persona splendida che aiuta gli altri a crescere e migliorare.

Calciomercato, retroscena Skriniar: “Pensavo di andare in prestito”

Milan Skriniar parla anche dei tifosi: “Loro ci aiutano moltissimo. Ricordo benissimo il mio esordio in Champions contro il Tottenham. Lo stadio, l’ambiente, i colori, i suoni… E poi quella musichetta inconfondibile che ti dà quel qualcosa in più”. Infine l’ex sampdoriano svela un retroscena sul suo passato: “Quando arrivai in Serie A 4 anni fa giocavo poco e pensavo che sarei stato ceduto in prestito. Poi c’è stata una svolta nella mia carriera grazie agli allenatori che mi hanno dato fiducia e ai compagni che mi hanno aiutato a crescere”.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • News dal campo

Chivu è nei guai: tre mesi fuori, tornerà solo nel 2026 | VIDEO

Il tecnico nerazzurro è in emergenza sulla corsia destra Brutte notizie per l'Inter, o meglio…

57 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Messo in panchina per scarso rendimento: ecco il nuovo obiettivo dell’Inter

Prosegue il lavoro degli uomini mercato nerazzurri. Sul taccuino di Ausilio è finito un brasiliano…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter prima in classifica a Natale: c’è un dato incoraggiante in ottica Scudetto | VIDEO

È successo per 15 volte dal 2000 ad oggi È grazie alla Juve - sabato…

19 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Fenerbahce scatenato: Calhanoglu e non solo, doppio affare con l’Inter | VIDEO

Il regista nerazzurro avrebbe incontrato a Milano il presidente del club turco Calhanoglu, rispunta il…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Pentito di aver lasciato l’Inter in estate: a gennaio vuole tornare in prestito

Si avvicina la sessione invernale di mercato e i nerazzurri hanno bisogno di rinforzi. Un…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, nuovo difensore a gennaio: prende quota l’ex Juve | VIDEO

La richiesta ben precisa di Chivu alla società Chivu ha chiesto un nuovo difensore, come…

2 giorni ago