Skriniar si racconta: “Pensavo di andare via. Giocare bene porta responsabilità”

Milan Skriniar ha commentato le ultime news Inter a poche ore dal match contro il Borussia Dortmund in Champions League.

Milan Skriniar (Getty Images)

La linea difensiva dell’Inter è stata rinominata la GDS dalle iniziali dei tre calciatori che la compongono e viene considerata tra le più forti in Italia e in Europa. Beppe Marotta ha provato a costruire un muro per mister Conte che può contare sull’esperienza di Diego Godin, sul senso tattico di Stefan De Vrij e sulla stazza fisica di Milan Skriniar. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Proprio il nazionale slovacco ha parlato a poche ore dalla sfida della terza giornata di Champions League contro il Borussia Dortmund. “Forse non pensavo di diventare un difensore così forte, ma so che devo sempre dare continuità alle prestazioni. Quando abitui la critica a giocare bene poi arrivano grandi responsabilità. In molti pensano che io vinca tutti i contrasti e i duelli aerei. Ma io resto me stesso e so che devo tenere un rendimento di alto livello. Godin? E’ fortissimo e ha vinto tanto, ma è rimasto una persona splendida che aiuta gli altri a crescere e migliorare.

Calciomercato, retroscena Skriniar: “Pensavo di andare in prestito”

Milan Skriniar parla anche dei tifosi: “Loro ci aiutano moltissimo. Ricordo benissimo il mio esordio in Champions contro il Tottenham. Lo stadio, l’ambiente, i colori, i suoni… E poi quella musichetta inconfondibile che ti dà quel qualcosa in più”. Infine l’ex sampdoriano svela un retroscena sul suo passato: “Quando arrivai in Serie A 4 anni fa giocavo poco e pensavo che sarei stato ceduto in prestito. Poi c’è stata una svolta nella mia carriera grazie agli allenatori che mi hanno dato fiducia e ai compagni che mi hanno aiutato a crescere”.

Impostazioni privacy