Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Gabigol e la sua cessione a titolo definitivo al Flamengo sempre più vicina
Flamengo in finale di Copa Libertadores. Nella semifinale di ritorno a Rio de Janeiro, la squadra di Jorge Jesus ha strapazzato il Gremio con un netto 5-0 staccando il pass per l’ultimo atto della manifestazione dove incontrerà gli argentini del River Plate. A trascinare il ‘Rubro-Negro’ ci ha pensato, manco a dirlo, Gabigol con una doppietta. E così prosegue il magic moment del classe ’96 autore nel 2019 di ben 26 reti. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il futuro dell’attaccante sarà, a quanto pare, ancora al Flamengo. Stando alle indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘Fox Sports Brasil’, per l’acquisto a titolo definitivo del suo cartellino, il club brasiliano è pronto a versare nelle casse nerazzurre la bellezza di 22 milioni di euro (forse più una percentuale sulla futura rivendita, ndr). Ovvero una cifra vicina alle richieste della società targata Suning. Marotta e Piero Ausilio han provato a piazzarlo in Europa (Premier soprattutto) o Cina a cifre maggiori, ma il ragazzo ha respinto tutte le proposte perché desideroso di proseguire la sua avventura in rossonero. L’operazione dovrebbe chiudersi nelle prossime settimane se non addirittura nei prossimi giorni.
È successo per 15 volte dal 2000 ad oggi È grazie alla Juve - sabato…
Il regista nerazzurro avrebbe incontrato a Milano il presidente del club turco Calhanoglu, rispunta il…
Si avvicina la sessione invernale di mercato e i nerazzurri hanno bisogno di rinforzi. Un…
La richiesta ben precisa di Chivu alla società Chivu ha chiesto un nuovo difensore, come…
Il difensore è legato al club nerazzurro da un contratto in scadenza a giugno 2028…
Nuova svolta di mercato che coinvolge l'Inter. L'incontro con l'agente ha modificato gli scenari per…