Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Gabigol e la sua cessione a titolo definitivo al Flamengo sempre più vicina
Flamengo in finale di Copa Libertadores. Nella semifinale di ritorno a Rio de Janeiro, la squadra di Jorge Jesus ha strapazzato il Gremio con un netto 5-0 staccando il pass per l’ultimo atto della manifestazione dove incontrerà gli argentini del River Plate. A trascinare il ‘Rubro-Negro’ ci ha pensato, manco a dirlo, Gabigol con una doppietta. E così prosegue il magic moment del classe ’96 autore nel 2019 di ben 26 reti. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il futuro dell’attaccante sarà, a quanto pare, ancora al Flamengo. Stando alle indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘Fox Sports Brasil’, per l’acquisto a titolo definitivo del suo cartellino, il club brasiliano è pronto a versare nelle casse nerazzurre la bellezza di 22 milioni di euro (forse più una percentuale sulla futura rivendita, ndr). Ovvero una cifra vicina alle richieste della società targata Suning. Marotta e Piero Ausilio han provato a piazzarlo in Europa (Premier soprattutto) o Cina a cifre maggiori, ma il ragazzo ha respinto tutte le proposte perché desideroso di proseguire la sua avventura in rossonero. L’operazione dovrebbe chiudersi nelle prossime settimane se non addirittura nei prossimi giorni.
Francesco Pio Esposito sta facendo impazzire l'Inter, ma molti tifosi della Juve non la pensano…
Cristian Chivu sta cambiando il modo di giocare dell'Inter con la difesa a 4: cosa…
Uno sponsor potrebbe causare non pochi problemi all'Inter: ora rischia un'azione legale per averlo esposto,…
Gli episodi da moviola della sfida andata in scena ieri sera a San Siro Non…
Fin qui ha giocato sempre e dall'inizio: per il tecnico è anche la prima alternativa…
Il presidente dell'Inter: "Col Milan vogliamo costruire un nuovo stadio adiacente al Meazza. Sarebbe un…