Gabigol vola in finale di Libertadores. E la cessione è vicina

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Gabigol e la sua cessione a titolo definitivo al Flamengo sempre più vicina

calciomercato inter gabigol
Gabigol verso l’addio (Getty Images)

Flamengo in finale di Copa Libertadores. Nella semifinale di ritorno a Rio de Janeiro, la squadra di Jorge Jesus ha strapazzato il Gremio con un netto 5-0 staccando il pass per l’ultimo atto della manifestazione dove incontrerà gli argentini del River Plate. A trascinare il ‘Rubro-Negro’ ci ha pensato, manco a dirlo, Gabigol con una doppietta. E così prosegue il magic moment del classe ’96 autore nel 2019 di ben 26 reti. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Flamengo prende Gabigol a titolo definitivo: le cifre

Il futuro dell’attaccante sarà, a quanto pare, ancora al Flamengo. Stando alle indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘Fox Sports Brasil’, per l’acquisto a titolo definitivo del suo cartellino, il club brasiliano è pronto a versare nelle casse nerazzurre la bellezza di 22 milioni di euro (forse più una percentuale sulla futura rivendita, ndr). Ovvero una cifra vicina alle richieste della società targata Suning. Marotta e Piero Ausilio han provato a piazzarlo in Europa (Premier soprattutto) o Cina a cifre maggiori, ma il ragazzo ha respinto tutte le proposte perché desideroso di proseguire la sua avventura in rossonero. L’operazione dovrebbe chiudersi nelle prossime settimane se non addirittura nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy