Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Lautaro Martinez con il Barcellona sempre più convinto di affidargli l’eredità di Luis Suarez
La crescita esponenziale di Lautaro Martinez non è passata inosservata. Stando alle indiscrezioni provenienti dallo spagnolo ‘As’, l’interesse nei suoi confronti da parte del Barcellona si fa sempre più forte. I blaugrana sono rimasti favorevolmente colpiti dalla prestazione dell’argentino nel match di Champions al ‘Camp Nou’ dello scorso 2 ottobre e così il ‘Toro’ è diventato un candidato autorevolissimo, forse il favorito assoluto a raccogliere la pesante eredità di Luis Suarez. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il club catalano ha avviato e continua a tenere vivi i contatti con l’entourage del classe ’97, che comunque Suning non ha alcuna intenzione di cedere. Anzi, la dirigenza ha in programma presto un incontro con l’agente Beto Yaque per dare una accelerata al rinnovo del contratto con annesso innalzamento se non raddoppio dello stipendio da 1,5 a circa 3 milioni di euro. Nei piani di Marotta c’è soprattutto l’eliminazione della clausola risolutiva valida solo per l’estero dal 1° al 15 luglio e fissata a 111 milioni di euro.
Prosegue il lavoro degli uomini mercato nerazzurri. Sul taccuino di Ausilio è finito un brasiliano…
È successo per 15 volte dal 2000 ad oggi È grazie alla Juve - sabato…
Il regista nerazzurro avrebbe incontrato a Milano il presidente del club turco Calhanoglu, rispunta il…
Si avvicina la sessione invernale di mercato e i nerazzurri hanno bisogno di rinforzi. Un…
La richiesta ben precisa di Chivu alla società Chivu ha chiesto un nuovo difensore, come…
Il difensore è legato al club nerazzurro da un contratto in scadenza a giugno 2028…