Lautaro super e il Barcellona preme: le ultime dalla Spagna

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Lautaro Martinez con il Barcellona sempre più convinto di affidargli l’eredità di Luis Suarez

calciomercato inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

La crescita esponenziale di Lautaro Martinez non è passata inosservata. Stando alle indiscrezioni provenienti dallo spagnolo ‘As’, l’interesse nei suoi confronti da parte del Barcellona si fa sempre più forte. I blaugrana sono rimasti favorevolmente colpiti dalla prestazione dell’argentino nel match di Champions al ‘Camp Nou’ dello scorso 2 ottobre e così il ‘Toro’ è diventato un candidato autorevolissimo, forse il favorito assoluto a raccogliere la pesante eredità di Luis Suarez. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Suning pronto a blindare Lautaro: i dettagli

Il club catalano ha avviato e continua a tenere vivi i contatti con l’entourage del classe ’97, che comunque Suning non ha alcuna intenzione di cedere. Anzi, la dirigenza ha in programma presto un incontro con l’agente Beto Yaque per dare una accelerata al rinnovo del contratto con annesso innalzamento se non raddoppio dello stipendio da 1,5 a circa 3 milioni di euro. Nei piani di Marotta c’è soprattutto l’eliminazione della clausola risolutiva valida solo per l’estero dal 1° al 15 luglio e fissata a 111 milioni di euro.

Impostazioni privacy