Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni di Marotta e gli obiettivi italiani in vista della prossima estate. Da Chiesa a Tonali, i dettagli
Prima di Inter-Parma, Beppe Marotta ha confermato quello che Interlive.it vi aveva svelato l’anno scorso, ovvero che il suo piano è italianizzare quanto più la rosa nerazzurra. Piano già avviato l’estate scorsa con gli acquisti di Barella, Sensi e Biraghi oltre che con la conferma di Bastoni, e che l’AD porterà avanti con ancor più fermezza nelle prossime sessioni di calciomercato. Per quella estiva 2020 i grandi obiettivi italiani sono al momento due: Sandro Tonali, gioiello del Brescia ambito però da mezza Europa, e Federico Chiesa della Fiorentina. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il primo ha una valutazione sui 40 milioni di euro, il secondo sui 60-70 milioni di euro con gli ostacoli rappresentati dalla Fiorentina (Commisso non intende privarsene) e dall’accordo che il classe ’97 ha da tempo con la Juventus sulla base di un quinquennale da circa 5 milioni a stagione. Potrebbe poi esserci un terzo nome: Zaniolo. Per l’ex Primavera, rilanciatosi nelle ultime settimane (ieri il gol al Milan) e sicuramente uno dei primi tre super talenti italiani, Marotta ha già fatto un tentativo l’estate scorsa quando la Roma andò all’assalto di Icardi. Anche per il classe ’99 rischierebbe di scoppiare un rovente derby d’Italia coi bianconeri.
Il club vuole tenersi stretto il brasiliano, mercoledì decisivo contro il Kairat Forse da tifosi…
Ma anche D'Ambrosio, Dzeko, Gosens e Gagliardini. Lukaku assente giustificato Negli ultimi quattro anni, e…
La squadra di Chivu resta a punteggio pieno in campo europeo. Ottavi vicini, ma dai…
Non sarà il francese a rinforzare il reparto difensivo nerazzurro nella prossima estate Upamecano è…
Forse non crede più in un suo futuro in nerazzurro. La verità sullo scambio con…
Nuovo assalto al difensore nerazzurro e della Nazionale italiana: proposta indecente a Marotta. E possibile…