Chiesa e non solo: i grandi obiettivi italiani di Marotta

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni di Marotta e gli obiettivi italiani in vista della prossima estate. Da Chiesa a Tonali, i dettagli

calciomercato inter chiesa
Federico Chiesa (Getty Images)

Prima di Inter-Parma, Beppe Marotta ha confermato quello che Interlive.it vi aveva svelato l’anno scorso, ovvero che il suo piano è italianizzare quanto più la rosa nerazzurra. Piano già avviato l’estate scorsa con gli acquisti di Barella, Sensi e Biraghi oltre che con la conferma di Bastoni, e che l’AD porterà avanti con ancor più fermezza nelle prossime sessioni di calciomercato. Per quella estiva 2020 i grandi obiettivi italiani sono al momento due: Sandro Tonali, gioiello del Brescia ambito però da mezza Europa, e Federico Chiesa della Fiorentina. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, non solo Chiesa: possibile nuovo tentativo per Zaniolo

Il primo ha una valutazione sui 40 milioni di euro, il secondo sui 60-70 milioni di euro con gli ostacoli rappresentati dalla Fiorentina (Commisso non intende privarsene) e dall’accordo che il classe ’97 ha da tempo con la Juventus sulla base di un quinquennale da circa 5 milioni a stagione. Potrebbe poi esserci un terzo nome: Zaniolo. Per l’ex Primavera, rilanciatosi nelle ultime settimane (ieri il gol al Milan) e sicuramente uno dei primi tre super talenti italiani, Marotta ha già fatto un tentativo l’estate scorsa quando la Roma andò all’assalto di Icardi. Anche per il classe ’99 rischierebbe di scoppiare un rovente derby d’Italia coi bianconeri.

Impostazioni privacy