Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni dell’Ad Beppe Marotta a margine dell’assemblea dei soci e a proposito della finestra di gennaio
Antonio Conte ha pubblicamente chiesto rinforzi a gennaio dopo il pareggio casalingo col Parma e il club nerazzurro appare più che deciso ad accontentarlo. Inequivocabili in tal senso le dichiarazioni rilasciate dall’amministratore delegato Beppe Marotta a margine dell’assemblea dei soci in cui è stato approvato il bilancio d’esercizio 2019 con perdita da 48,4 milioni di euro e ricavi record da 417 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
“E’ un momento delicato, sono venuti meno dei giocatori e di conseguenza l’allenatore è in difficoltà – le parole dell’ad – Noi sappiamo che c’è emergenza, sappiamo che possiamo crescere ancora e vediamo al mercato di gennaio con grande ottimismo. Siamo pronti a cogliere le opportunità, riteniamo noi stessi di intervenire sul mercato”. L’obiettivo prioritario dell’Inter nella finestra invernale sarà un centrocampista. Conte desidera Arturo Vidal, ma per ora il Barcellona non è disposto a privarsene a differenza di Rakitic che però – come svelato da Interlive.it – non scalda la dirigenza. L’alternativa al cileno è rappresentata da Matic del Manchester United. I nerazzurri potrebbero poi intervenire pure per rafforzare l’attacco, prendendo nello specifico un vice Lukaku. Tra i candidati c’è anche Petagna della Spal.
Club, allenatore e calciatori multati per non aver rispettato le direttive ai controlli antidoping, ecco…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri L'Inter non molla…
L'Inter di Cristian Chivu sfida il Monaco di Hutter in una amichevole precampionato. Segui la…
L’Inter non molla l’attaccante nigeriano, ma intanto conclude un altro acquisto ufficiale, di nuovo a…
È perseguitato dagli infortuni: l'ultima partita risale ormai allo scorso febbraio Il 2025 è stato…
Resta a Milano per regioni di calciomercato: è in procinto di trasferirsi in un altro…