Rinforzi nel mercato di gennaio: annuncio di Marotta

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni dell’Ad Beppe Marotta a margine dell’assemblea dei soci e a proposito della finestra di gennaio

calciomercato inter
Marotta promette rinforzi a Conte (Getty Images)

Antonio Conte ha pubblicamente chiesto rinforzi a gennaio dopo il pareggio casalingo col Parma e il club nerazzurro appare più che deciso ad accontentarlo. Inequivocabili in tal senso le dichiarazioni rilasciate dall’amministratore delegato Beppe Marotta a margine dell’assemblea dei soci in cui è stato approvato il bilancio d’esercizio 2019 con perdita da 48,4 milioni di euro e ricavi record da 417 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Marotta: “Pronti a intervenire a gennaio”. I nomi

“E’ un momento delicato, sono venuti meno dei giocatori e di conseguenza l’allenatore è in difficoltà – le parole dell’ad – Noi sappiamo che c’è emergenza, sappiamo che possiamo crescere ancora e vediamo al mercato di gennaio con grande ottimismo. Siamo pronti a cogliere le opportunità, riteniamo noi stessi di intervenire sul mercato”. L’obiettivo prioritario dell’Inter nella finestra invernale sarà un centrocampista. Conte desidera Arturo Vidal, ma per ora il Barcellona non è disposto a privarsene a differenza di Rakitic che però – come svelato da Interlive.it – non scalda la dirigenza. L’alternativa al cileno è rappresentata da Matic del Manchester United. I nerazzurri potrebbero poi intervenire pure per rafforzare l’attacco, prendendo nello specifico un vice Lukaku. Tra i candidati c’è anche Petagna della Spal.

Impostazioni privacy