Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni dell’Ad nerazzurro Marotta prima del match di Serie A contro il Brescia
“Le preoccupazioni di Conte sono legittime e condivise da tutti noi”. Lo ha detto Beppe Marotta prima di Brescia-Inter. Ai microfoni di ‘Sky Sport’ l’amministratore delegato nerazzurro ha nuovamente rassicurato il tecnico – lamentatosi per la rosa corta dopo il pareggio col Parma – ‘promettendogli’ rinforzi nel mercato di gennaio: “E’ iniziato un percorso graduale di crescita con l’obiettivo di arrivare a dei successi. Ora ci sono delle difficoltà, a gennaio valuteremo cosa ci offrirà il mercato. Saremo pronti a cogliere le opportunità che ci verranno prospettate”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Nella finestra invernale i nerazzurri proveranno a regalare a Conte almeno un centrocampista. Il salentino vorrebbe Arturo Vidal, ma al momento il Barcellona si è detto non disponibile a privarsi del cileno a stagione in corsa. L’alternativa al classe ’87, con cui Conte ha vinto tre scudetti alla Juventus, è rappresentata da Nemanja Matic ai margini del Manchester United. Possibile comunque anche un innesto in attacco, nello specifico l’arrivo di un vice Lukaku. A tal proposito si fanno diversi nomi, Giroud del Chelsea in primis. Profilo ‘caldo’ è anche Petagna della Spal. Staremo a vedere.
La confessione di un ex nerazzurro sulla telefonata di Ausilio. Tirati in ballo anche Conte…
Le ultime sulle condizioni dei due centrocampisti nerazzurri in vista del derby d'Italia Calhanoglu e…
Il club nerazzurro pronto a prolungare il contratto del tecnico rumeno di un'altra stagione. La…
Gli uomini mercato nerazzurri si iscrivono alla corsa per un giovane talento già nel mirino…
Domenica la trasferta contro il Sassuolo: Chivu pronto a rivoluzionare di nuovo la formazione rispetto…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus. Nuovi voci su un…