Inter%2C+Marotta+ribadisce%3A+%26%238220%3BPronti+ad+accontentare+Conte%26%238221%3B
interliveit
/2019/10/29/marotta-calciomercato-brescia-inter/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Marotta ribadisce: “Pronti ad accontentare Conte”

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni dell’Ad nerazzurro Marotta prima del match di Serie A contro il Brescia

Beppe Marotta (Getty Images)

“Le preoccupazioni di Conte sono legittime e condivise da tutti noi”. Lo ha detto Beppe Marotta prima di Brescia-Inter. Ai microfoni di ‘Sky Sport’ l’amministratore delegato nerazzurro ha nuovamente rassicurato il tecnico – lamentatosi per la rosa corta dopo il  pareggio col Parma – ‘promettendogli’ rinforzi nel mercato di gennaio: “E’ iniziato un percorso graduale di crescita con l’obiettivo di arrivare a dei successi. Ora ci sono delle difficoltà, a gennaio valuteremo cosa ci offrirà il mercato. Saremo pronti a cogliere le opportunità che ci verranno prospettate”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Marotta promette rinforzi a gennaio: le ultime

Nella finestra invernale i nerazzurri proveranno a regalare a Conte almeno un centrocampista. Il salentino vorrebbe Arturo Vidal, ma al momento il Barcellona si è detto non disponibile a privarsi del cileno a stagione in corsa. L’alternativa al classe ’87, con cui Conte ha vinto tre scudetti alla Juventus, è rappresentata da Nemanja Matic ai margini del Manchester United. Possibile comunque anche un innesto in attacco, nello specifico l’arrivo di un vice Lukaku. A tal proposito si fanno diversi nomi, Giroud del Chelsea in primis. Profilo ‘caldo’ è anche Petagna della Spal. Staremo a vedere.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino di Monaco-Inter 1-2: Bonny con la forza, un altro flop oltre a Calhanoglu

Top e flop di Monaco-Inter, la seconda sfida amichevole della pre-season dell'Inter targata Chivu. Il…

9 ore ago
  • News dal campo

Monaco-Inter 1-2, Lautaro e Bonny ribaltano i monegaschi: Chivu vince in inferiorità numerica

L'Inter di Cristian Chivu sfida il Monaco di Hutter in una amichevole precampionato. Segui la…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Monaco-Inter, subito bufera Calhanoglu: “Non ha voglia”

Il turco nel mirino durante la sfida amichevole col Monaco di scena allo Stade Louis…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lookman e tanto altro: le ultime di calciomercato Inter di oggi, venerdì 8 agosto

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri L'Inter non molla…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Barcellona, non rispettate norme antidoping: sanzione UFFICIALE dall’UEFA

Club, allenatore e calciatori multati per non aver rispettato le direttive ai controlli antidoping, ecco…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Aspettando Lookman, acquisto a zero a centrocampo: è UFFICIALE

L’Inter non molla l’attaccante nigeriano, ma intanto conclude un altro acquisto ufficiale, di nuovo a…

16 ore ago