Inter, Marotta ribadisce: “Pronti ad accontentare Conte”

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni dell’Ad nerazzurro Marotta prima del match di Serie A contro il Brescia

inter empoli calciomercato marotta
Beppe Marotta (Getty Images)

“Le preoccupazioni di Conte sono legittime e condivise da tutti noi”. Lo ha detto Beppe Marotta prima di Brescia-Inter. Ai microfoni di ‘Sky Sport’ l’amministratore delegato nerazzurro ha nuovamente rassicurato il tecnico – lamentatosi per la rosa corta dopo il  pareggio col Parma – ‘promettendogli’ rinforzi nel mercato di gennaio: “E’ iniziato un percorso graduale di crescita con l’obiettivo di arrivare a dei successi. Ora ci sono delle difficoltà, a gennaio valuteremo cosa ci offrirà il mercato. Saremo pronti a cogliere le opportunità che ci verranno prospettate”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Marotta promette rinforzi a gennaio: le ultime

Nella finestra invernale i nerazzurri proveranno a regalare a Conte almeno un centrocampista. Il salentino vorrebbe Arturo Vidal, ma al momento il Barcellona si è detto non disponibile a privarsi del cileno a stagione in corsa. L’alternativa al classe ’87, con cui Conte ha vinto tre scudetti alla Juventus, è rappresentata da Nemanja Matic ai margini del Manchester United. Possibile comunque anche un innesto in attacco, nello specifico l’arrivo di un vice Lukaku. A tal proposito si fanno diversi nomi, Giroud del Chelsea in primis. Profilo ‘caldo’ è anche Petagna della Spal. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy