Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il possibile arrivo di Matteo Darmian nella prossima sessione di gennaio. Ecco i dettagli
Conte è su tutte le furie. Dopo la vittoria col Brescia, il tecnico ha rimarcato di avere una rosa troppo corta invocando rinforzi nel prossimo calciomercato di gennaio. Marotta si è detto pronto ad accontentarlo: oltre a un centrocampista, Vidal in cima alla lista del leccese, e un vice Lukaku (‘caldo’ anche il nome di Petagna), nella finestra invernale potrebbe approdare ad Appiano un terzino in grado di agire pure nella difesa a tre. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il nome è quello di Darmian. Secondo ‘Tuttosport’ il classe ’89 è già stato prenotato dall’amministratore delegato interista in vista della sessione cosiddetta ‘di riparazione’. Del resto il suo trasferimento dal Manchester United al Parma, avvenuto l’estate scorsa, pare abbia avuto come ‘regista’ proprio il club targato Suning. L’ex Torino è un ‘jolly’ difensivo molto stimato da Antonio Conte (lo ha già allenato in Nazionale) e potrebbe andare a sostituire l’austriaco Lazaro, per ora bocciato dallo stesso tecnico e proprio per questo motivo possibile partente a gennaio, magari con la formula del semplice prestito.
Il centrocampista neroverde ha insultato l'arbitro Chiffi dopo il gol di Akanji. La ricostruzione dell'episodio…
Il centrocampista brasiliano era un pallino di Chivu. Affare da 50 milioni di euro con…
Top e Flop del match valevole per la 24esima giornata di Serie A L'Inter disintegra…
Il tecnico dell'Inter si distingue da tutti quelli italiani e di Serie A. Ma c'è…
L'esterno destro di Chivu potrebbe andare via in estate, quando si riattiverà la clausola da…
Il difensore tedesco si è rilanciato con Chivu e può portare una plusvalenza. L'erede gioca…