Marotta gioca d’anticipo: già prenotato un rinforzo

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il possibile arrivo di Matteo Darmian nella prossima sessione di gennaio. Ecco i dettagli

calciomercato inter darmian
Darmian per Conte (Getty Images)

Conte è su tutte le furie. Dopo la vittoria col Brescia, il tecnico ha rimarcato di avere una rosa troppo corta invocando rinforzi nel prossimo calciomercato di gennaio. Marotta si è detto pronto ad accontentarlo: oltre a un centrocampista, Vidal in cima alla lista del leccese, e un vice Lukaku (‘caldo’ anche il nome di Petagna), nella finestra invernale potrebbe approdare ad Appiano un terzino in grado di agire pure nella difesa a tre. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Darmian al posto di Lazaro: le ultime

Il nome è quello di Darmian. Secondo ‘Tuttosport’ il classe ’89 è già stato prenotato dall’amministratore delegato interista in vista della sessione cosiddetta ‘di riparazione’. Del resto il suo trasferimento dal Manchester United al Parma, avvenuto l’estate scorsa, pare abbia avuto come ‘regista’ proprio il club targato Suning. L’ex Torino è un ‘jolly’ difensivo molto stimato da Antonio Conte (lo ha già allenato in Nazionale) e potrebbe andare a sostituire l’austriaco Lazaro, per ora bocciato dallo stesso tecnico e proprio per questo motivo possibile partente a gennaio, magari con la formula del semplice prestito.

Impostazioni privacy