Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Arturo Vidal e le sue dichiarazioni pro Conte che lo vorrebbe con sé in nerazzurro a gennaio
Dopo il successo sofferto a Brescia, che ha riproiettato l’Inter in vetta alla classifica di Serie A almeno per una notte, Antonio Conte è andato di fatto all’attacco della società reclamando di nuovo a gran voce interventi importanti nel prossimo calciomercato di gennaio. La priorità del tecnico è il centrocampo, dove a suo dire è necessario perlomeno un rinforzo di spessore ed esperienza internazionale. Il preferito, come noto, è quell’Arturo Vidal che ha già allenato alla Juventus e col quale vinse tre scudetti consecutivi.
Il Barcellona non è disposto a privarsi del classe ’87, a differenza di Rakitic che però non ‘scalda’ né Conte né la dirigenza. Ma la situazione potrebbe cambiare qualora il cileno uscisse allo scoperto chiedendo la cessione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Ai microfoni di ‘El Mercurio’, il 32enne ha comunque ribadito di non esser felice del suo status di ‘alternativa’ nella formazione di Valverde – ieri ha tuttavia giocato 90′ contro il Valladolid andando pure a segno – spendendosi in parole di elogio nei confronti proprio dell’allenatore interista. “Ricordo molte cose belle vissute insieme a Conte. Grazie al suo aiuto ho fatto il salto di qualità. Nel calcio, la cosa più importante è la fiducia e se un allenatore così ti dà fiducia, ti fa migliorare molto”. Insomma il fronte Vidal resta apertissimo, nonostante il muro blaugrana. L’alternativa è sempre Matic dello United.
Cristian Chivu sta cambiando il modo di giocare dell'Inter con la difesa a 4: cosa…
Uno sponsor potrebbe causare non pochi problemi all'Inter: ora rischia un'azione legale per averlo esposto,…
Gli episodi da moviola della sfida andata in scena ieri sera a San Siro Non…
Fin qui ha giocato sempre e dall'inizio: per il tecnico è anche la prima alternativa…
Il presidente dell'Inter: "Col Milan vogliamo costruire un nuovo stadio adiacente al Meazza. Sarebbe un…
L'esterno brasiliano ha giocato l'ultima mezz'ora di Inter-Sassuolo Ieri sera, in Inter-Sassuolo, si è rivisto…