Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Valentino Lazaro che potrebbe lasciare i nerazzurri già nella sessione di gennaio
Appena 58 i minuti giocati, compresi i 17′ circa contro il Sassuolo che rischiano di essere stati se non gli ultimi quelli decisivi per la sua partenza anticipata. Parliamo di Valentino Lazaro, fin qui bocciato da Antonio Conte come conferma lo scarsissimo utilizzo del laterale austriaco pagato solo la scorsa estate più di 20 milioni di euro. Le voci si rincorrono sul futuro del classe ’96, l’ipotesi di una sua cessione già a gennaio sta prendendo sempre più corpo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il club nerazzurro potrebbe darlo via solo con la formula del prestito, non gettando così a mare un investimento importante – il rischio minusvalenza sarebbe fin troppo alto – e permettendo al calciatore di giocare con continuità e acquisire esperienza e conoscenza del calcio italiano. Lazaro potrebbe restare in Serie A, Genoa e Torino possono rappresentare piste valide ma occhio anche a quella che conduce al Parma. Il club ducale è in eccellenti rapporti con la dirigenza interista, lo testimoniano i recenti e recentissimi affari, per cui tutt’altro che fantamercato un possibile scambio di prestiti con Matteo Darmian, a quanto pare già prenotato da Marotta.
Il tecnico dell'Inter si distingue da tutti quelli italiani e di Serie A. Ma c'è…
L'esterno destro di Chivu potrebbe andare via in estate, quando si riattiverà la clausola da…
Il difensore tedesco si è rilanciato con Chivu e può portare una plusvalenza. L'erede gioca…
La confessione di un ex nerazzurro sulla telefonata di Ausilio. Tirati in ballo anche Conte…
Le ultime sulle condizioni dei due centrocampisti nerazzurri in vista del derby d'Italia Calhanoglu e…
Il club nerazzurro pronto a prolungare il contratto del tecnico rumeno di un'altra stagione. La…