Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Valentino Lazaro che potrebbe lasciare i nerazzurri già nella sessione di gennaio
Appena 58 i minuti giocati, compresi i 17′ circa contro il Sassuolo che rischiano di essere stati se non gli ultimi quelli decisivi per la sua partenza anticipata. Parliamo di Valentino Lazaro, fin qui bocciato da Antonio Conte come conferma lo scarsissimo utilizzo del laterale austriaco pagato solo la scorsa estate più di 20 milioni di euro. Le voci si rincorrono sul futuro del classe ’96, l’ipotesi di una sua cessione già a gennaio sta prendendo sempre più corpo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il club nerazzurro potrebbe darlo via solo con la formula del prestito, non gettando così a mare un investimento importante – il rischio minusvalenza sarebbe fin troppo alto – e permettendo al calciatore di giocare con continuità e acquisire esperienza e conoscenza del calcio italiano. Lazaro potrebbe restare in Serie A, Genoa e Torino possono rappresentare piste valide ma occhio anche a quella che conduce al Parma. Il club ducale è in eccellenti rapporti con la dirigenza interista, lo testimoniano i recenti e recentissimi affari, per cui tutt’altro che fantamercato un possibile scambio di prestiti con Matteo Darmian, a quanto pare già prenotato da Marotta.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…