Lazaro bocciato: a gennaio può finire in uno scambio

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Valentino Lazaro che potrebbe lasciare i nerazzurri già nella sessione di gennaio

calciomercato inter lazaro
Lazaro in partenza (Getty Images)

Appena 58 i minuti giocati, compresi i 17′ circa contro il Sassuolo che rischiano di essere stati se non gli ultimi quelli decisivi per la sua partenza anticipata. Parliamo di Valentino Lazaro, fin qui bocciato da Antonio Conte come conferma lo scarsissimo utilizzo del laterale austriaco pagato solo la scorsa estate più di 20 milioni di euro. Le voci si rincorrono sul futuro del classe ’96, l’ipotesi di una sua cessione già a gennaio sta prendendo sempre più corpo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Lazaro via a gennaio: idea scambio di prestiti col Parma

Il club nerazzurro potrebbe darlo via solo con la formula del prestito, non gettando così a mare un investimento importante – il rischio minusvalenza sarebbe fin troppo alto – e permettendo al calciatore di giocare con continuità e acquisire esperienza e conoscenza del calcio italiano. Lazaro potrebbe restare in Serie A, Genoa e Torino possono rappresentare piste valide ma occhio anche a quella che conduce al Parma. Il club ducale è in eccellenti rapporti con la dirigenza interista, lo testimoniano i recenti e recentissimi affari, per cui tutt’altro che fantamercato un possibile scambio di prestiti con Matteo Darmian, a quanto pare già prenotato da Marotta.

Impostazioni privacy