Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Denis Zakaria e le dichiarazioni del direttore sportivo del Borussia Moenchengladbach
A gennaio, ma soprattutto nella prossima estate l’Inter farà uno se non addirittura due investimenti importanti per rinforzare il centrocampo. In ottica giugno 2020 ci sono nel mirino sia profili italiani, da Sandro Tonali a Castrovilli, che stranieri. A riguardo è facile pensare a Sergej Milinkovic-Savic, vecchio ma sempre attuale ‘pallino’ di Beppe Marotta, tuttavia è doveroso tenere in considerazione altri profili. Come per esempio quello di Denis Zakaria, che in Germania danno nel mirino anche dei nerazzurri.
Il classe ’96 svizzero è un calciatore molto forte fisicamente e allo stesso tempo dinamico, in grado di agire pure al centro della difesa. Su di lui hanno messo gli occhi diversi top club stranieri, per questo accaparrarsi il suo cartellino sarebbe impresa assai ardua. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Si parla dell’esistenza di una clausola da circa 50 milioni di euro, rumors smentito in modo categorico dal Ds del Borussia Moenchengladbach, dove il quasi 23enne è approdato due anni fa: “Nel suo contratto non c’è nessuna clausola – le parole a ‘Sport Buzzer’ di Max Eberl, che poi ha pure escluso la possibilità di una cessione del ragazzo già a gennaio – Lo dico con assoluta certezza: Zakaria non andrà via nel mercato invernale”.
Francesco Pio Esposito sta facendo impazzire l'Inter, ma molti tifosi della Juve non la pensano…
Cristian Chivu sta cambiando il modo di giocare dell'Inter con la difesa a 4: cosa…
Uno sponsor potrebbe causare non pochi problemi all'Inter: ora rischia un'azione legale per averlo esposto,…
Gli episodi da moviola della sfida andata in scena ieri sera a San Siro Non…
Fin qui ha giocato sempre e dall'inizio: per il tecnico è anche la prima alternativa…
Il presidente dell'Inter: "Col Milan vogliamo costruire un nuovo stadio adiacente al Meazza. Sarebbe un…