Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Denis Zakaria e le dichiarazioni del direttore sportivo del Borussia Moenchengladbach
A gennaio, ma soprattutto nella prossima estate l’Inter farà uno se non addirittura due investimenti importanti per rinforzare il centrocampo. In ottica giugno 2020 ci sono nel mirino sia profili italiani, da Sandro Tonali a Castrovilli, che stranieri. A riguardo è facile pensare a Sergej Milinkovic-Savic, vecchio ma sempre attuale ‘pallino’ di Beppe Marotta, tuttavia è doveroso tenere in considerazione altri profili. Come per esempio quello di Denis Zakaria, che in Germania danno nel mirino anche dei nerazzurri.
Il classe ’96 svizzero è un calciatore molto forte fisicamente e allo stesso tempo dinamico, in grado di agire pure al centro della difesa. Su di lui hanno messo gli occhi diversi top club stranieri, per questo accaparrarsi il suo cartellino sarebbe impresa assai ardua. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Si parla dell’esistenza di una clausola da circa 50 milioni di euro, rumors smentito in modo categorico dal Ds del Borussia Moenchengladbach, dove il quasi 23enne è approdato due anni fa: “Nel suo contratto non c’è nessuna clausola – le parole a ‘Sport Buzzer’ di Max Eberl, che poi ha pure escluso la possibilità di una cessione del ragazzo già a gennaio – Lo dico con assoluta certezza: Zakaria non andrà via nel mercato invernale”.
Il Ds nerazzurro a lavoro su tante trattative nel mercato di gennaio, ma non tutte…
L'olandese medita l'addio anticipato per non rischiare di perdere il Mondiale De Vrij pensa all'addio…
Asse di mercato tra il club giallorosso e il Genoa allenato da De Rossi Un…
Annuncio ufficiale rivolto anche a Marotta e Ausilio. Ecco come può cambiare il calciomercato dei…
È stato convocato per la prima volta in Nazionale in occasione della Coppa d'Africa 2025…
L'attaccante francese, autore quest'anno di 5 gol e 6 assist, si è infortunato nella seduta…