Inter su Zakaria: Ds Borussia M’Gladbach fa una smentita

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Denis Zakaria e le dichiarazioni del direttore sportivo del Borussia Moenchengladbach

calciomercato inter zakaria
Zakaria nel mirino dell’Inter (Getty Images)

A gennaio, ma soprattutto nella prossima estate l’Inter farà uno se non addirittura due investimenti importanti per rinforzare il centrocampo. In ottica giugno 2020 ci sono nel mirino sia profili italiani, da Sandro Tonali a Castrovilli, che stranieri. A riguardo è facile pensare a Sergej Milinkovic-Savic, vecchio ma sempre attuale ‘pallino’ di Beppe Marotta, tuttavia è doveroso tenere in considerazione altri profili. Come per esempio quello di Denis Zakaria, che in Germania danno nel mirino anche dei nerazzurri.

Calciomercato Inter, Zakaria nel mirino. Ma Eberl precisa: “Nessuna clausola”

Il classe ’96 svizzero è un calciatore molto forte fisicamente e allo stesso tempo dinamico, in grado di agire pure al centro della difesa. Su di lui hanno messo gli occhi diversi top club stranieri, per questo accaparrarsi il suo cartellino sarebbe impresa assai ardua. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Si parla dell’esistenza di una clausola da circa 50 milioni di euro, rumors smentito in modo categorico dal Ds del Borussia Moenchengladbach, dove il quasi 23enne è approdato due anni fa: “Nel suo contratto non c’è nessuna clausola – le parole a ‘Sport Buzzer’ di Max Eberl, che poi ha pure escluso la possibilità di una cessione del ragazzo già a gennaio – Lo dico con assoluta certezza: Zakaria non andrà via nel mercato invernale”.

Impostazioni privacy