Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul nome del portiere che i nerazzurri avrebbero scelto per affidargli l’eredità di Samir Handanovic
Come è normale che sia, considerato che a luglio prossimo spegnerà 36 candeline, il club nerazzurro si è messo in moto alla ricerca di un degno successore di Samir Handanovic che nel frattempo sta trattando il rinnovo del contratto fino al 2022. In realtà, stando all’edizione di ‘Tuttosport’ di questa mattina, lo ha già individuato. Non si tratta di Ionut Radu, che è stato ricomprato l’estate scorsa e poi rigirato nuovamente in prestito al Genoa, e nemmeno del brasiliano Brazao che peraltro non sta trovando spazio all’Albacete, bensì di una delle sorprese di questa prima parte di Serie A. Ovverosia di Juan Musso, estremo difensore argentino in forza all’Udinese.
Il classe ’94, protagonista in positivo proprio di Inter-Udinese dello scorso 14 settembre, sarebbe già stato promosso anche da Antonio Conte. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che vuole di fatto emulare la Juventus mettendo a disposizione del proprio allenatore due portieri top, uno decisamente più esperto e l’altro già valido per il presente ma soprattutto per il futuro. Ecco perché l’inserimento di Musso sarebbe graduale, con lo sloveno che manterrebbe i galloni da titolare almeno per la stagione 2020/2021. I rapporti con l’Udinese sono ottimi e per questo i nerazzurri possono essere messi in prima fila per l’argentino ex Racing come Lautaro – e nel mirino pure del Milan – valutato circa 20 milioni di euro.
Affidato a Foster + Partners e Manica l'incarico di progettazione del nuovo impianto per i…
Il portoghese si confessa in un podcast: "Il Ds del Lille mi disse che stavano…
Il fondo potrebbe star già valutando l'idea di una grande cessione nel mercato di riparazione:…
Sergio Barila in esclusiva a Interlive: "La società ha fiducia in lui e ha un…
Tante polemiche nel week end di Serie A, con Tudor che attacca gli arbitri dopo…
Alcune delle parole del difensore dell'Inter durante la presentazione della sua autobiografia "Siamo arrivati cotti…