L’Inter copia la Juve, Handa alla Buffon: ecco l’erede

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul nome del portiere che i nerazzurri avrebbero scelto per affidargli l’eredità di Samir Handanovic

calciomercato inter musso handanovic
Juan Musso erede di Handanovic (Getty Images)

Come è normale che sia, considerato che a luglio prossimo spegnerà 36 candeline, il club nerazzurro si è messo in moto alla ricerca di un degno successore di Samir Handanovic che nel frattempo sta trattando il rinnovo del contratto fino al 2022. In realtà, stando all’edizione di ‘Tuttosport’ di questa mattina, lo ha già individuato. Non si tratta di Ionut Radu, che è stato ricomprato l’estate scorsa e poi rigirato nuovamente in prestito al Genoa, e nemmeno del brasiliano Brazao che peraltro non sta trovando spazio all’Albacete, bensì di una delle sorprese di questa prima parte di Serie A. Ovverosia di Juan Musso, estremo difensore argentino in forza all’Udinese.

Calciomercato Inter, Musso e Handanovic come Szczesny-Buffon

Il classe ’94, protagonista in positivo proprio di Inter-Udinese dello scorso 14 settembre, sarebbe già stato promosso anche da Antonio Conte. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che vuole di fatto emulare la Juventus mettendo a disposizione del proprio allenatore due portieri top, uno decisamente più esperto e l’altro già valido per il presente ma soprattutto per il futuro. Ecco perché l’inserimento di Musso sarebbe graduale, con lo sloveno che manterrebbe i galloni da titolare almeno per la stagione 2020/2021. I rapporti con l’Udinese sono ottimi e per questo i nerazzurri possono essere messi in prima fila per l’argentino ex Racing come Lautaro – e nel mirino pure del Milan – valutato circa 20 milioni di euro.

Impostazioni privacy