Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Arturo Vidal e le mosse dei nerazzurri per strapparlo al Barcellona nella finestra di gennaio
Antonio Conte vuole tre se non quattro rinforzi nel prossimo calciomercato di gennaio. Il grande desiderio del tecnico nerazzurro è però uno solo: Arturo Vidal. Evidentemente perché ritiene che il cileno possa davvero far compiere il salto di qualità alla sua squadra e quindi alzare di molto le percentuali scudetto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che, tramite il suo amministratore delegato Marotta, è già passato ai fatti per provare a strappare il classe ’87 al Barcellona.
Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dal ‘Mundo Deportivo’, quotidiano catalano molto vicino alle vicende blaugrana, il CEO interista ha avviato i contatti con il Barça dicendosi disposto a mettere sul piatto anche un’offerta per l’acquisto a titolo definitivo del cartellino dell’ex Juventus. Insomma la società targata Suning è pronta davvero a tutto pur di ‘accontentare’ il suo allenatore. Vedremo se il muro del Barcellona cederà o meno, ad oggi infatti il club spagnolo non vuole privarsi del 32enne nonostante non sia un titolare fisso della squadra guidata da Ernesto Valverde. C’è invece assoluta apertura per Rakitic, lui sì ai margini, ma per adesso il croato non ‘scalda’ i nerazzurri.
Top e flop di Monaco-Inter, la seconda sfida amichevole della pre-season dell'Inter targata Chivu. Il…
L'Inter di Cristian Chivu sfida il Monaco di Hutter in una amichevole precampionato. Segui la…
Il turco nel mirino durante la sfida amichevole col Monaco di scena allo Stade Louis…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri L'Inter non molla…
Club, allenatore e calciatori multati per non aver rispettato le direttive ai controlli antidoping, ecco…
L’Inter non molla l’attaccante nigeriano, ma intanto conclude un altro acquisto ufficiale, di nuovo a…