Marotta passa ai fatti per Vidal: le ultime dalla Spagna

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Arturo Vidal e le mosse dei nerazzurri per strapparlo al Barcellona nella finestra di gennaio

calciomercato inter vidal
Inter, assalto a Vidal (Getty Images)

Antonio Conte vuole tre se non quattro rinforzi nel prossimo calciomercato di gennaio. Il grande desiderio del tecnico nerazzurro è però uno solo: Arturo Vidal. Evidentemente perché ritiene che il cileno possa davvero far compiere il salto di qualità alla sua squadra e quindi alzare di molto le percentuali scudetto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che, tramite il suo amministratore delegato Marotta, è già passato ai fatti per provare a strappare il classe ’87 al Barcellona.

Calciomercato Inter, Vidal anche a titolo definitivo

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dal ‘Mundo Deportivo’, quotidiano catalano molto vicino alle vicende blaugrana, il CEO interista ha avviato i contatti con il Barça dicendosi disposto a mettere sul piatto anche un’offerta per l’acquisto a titolo definitivo del cartellino dell’ex Juventus. Insomma la società targata Suning è pronta davvero a tutto pur di ‘accontentare’ il suo allenatore. Vedremo se il muro del Barcellona cederà o meno, ad oggi infatti il club spagnolo non vuole privarsi del 32enne nonostante non sia un titolare fisso della squadra guidata da Ernesto Valverde. C’è invece assoluta apertura per Rakitic, lui sì ai margini, ma per adesso il croato non ‘scalda’ i nerazzurri.

Impostazioni privacy