Le ultime news Inter si concentrano sulle proteste del direttore tecnico del Bologna Walter Sabatini dopo la sconfitta al Dall’Ara contro i nerazzurri
“Lautaro fa un tuffetto”. Walter Sabatini non ci sta e ai microfoni di ‘Sky Sport’ va all’attacco della direzione arbitrale che a suo dire ha penalizzato il Bologna nel match perso in rimonta 1-2 contro l’Inter di Conte. Nel mirino del direttore tecnico rossoblù, con un breve e recente trascorso in nerazzurro, il rigore fischiato a Lautaro al 91′ e soprattutto il contatto tra Palacio e Politano – da lui giudicato falloso – poco prima sul risultato ancora in parità. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
“Conte mi ha detto che ha parlato del Bologna, tuttavia mi sembra che non abbia nemmeno sfiorato l’argomento – ha esordito – Non dovevamo e non potevamo perdere questa gara: a due minuti dalla fine c’è un fallo su Palacio che poteva essere anche dentro l’area. Il fallo lo prendo anche senza rigore, visto che a quel punto la partita sarebbe potuta finire in maniera differente. Rigore Lautaro? Ho notato che l’argentino ha acquisito anche la scaltrezza da veterano – ha risposto Sabatini – Secondo me il fallo è irrisibile, si tratta diciamo di un tuffetto. Avevo visto una partita intensa, abbiamo finito perdendola. E mi sembra che Conte ci abbia delegittimato…“.
La gesttione dei big match e i pesanti successi (di corto muso) che a fine…
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…