Bologna-Inter, Sabatini: “Conte ci ha delegittimato. Tuffetto di Lautaro”

Le ultime news Inter si concentrano sulle proteste del direttore tecnico del Bologna Walter Sabatini dopo la sconfitta al Dall’Ara contro i nerazzurri

bologna inter sabatini
Walter Sabatini, Dt del Bologna (Getty Images)

“Lautaro fa un tuffetto”. Walter Sabatini non ci sta e ai microfoni di ‘Sky Sport’ va all’attacco della direzione arbitrale che a suo dire ha penalizzato il Bologna nel match perso in rimonta 1-2 contro l’Inter di Conte. Nel mirino del direttore tecnico rossoblù, con un breve e recente trascorso in nerazzurro, il rigore fischiato a Lautaro al 91′ e soprattutto il contatto tra Palacio e Politano – da lui giudicato falloso – poco prima sul risultato ancora in parità. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Bologna-Inter, furia Sabatini: Conte e Lautaro nel mirino

Conte mi ha detto che ha parlato del Bologna, tuttavia mi sembra che non abbia nemmeno sfiorato l’argomento – ha esordito – Non dovevamo e non potevamo perdere questa gara: a due minuti dalla fine c’è un fallo su Palacio che poteva essere anche dentro l’area. Il fallo lo prendo anche senza rigore, visto che a quel punto la partita sarebbe potuta finire in maniera differente. Rigore Lautaro? Ho notato che l’argentino ha acquisito anche la scaltrezza da veterano – ha risposto Sabatini – Secondo me il fallo è irrisibile, si tratta diciamo di un tuffetto. Avevo visto una partita intensa, abbiamo finito perdendola. E mi sembra che Conte ci abbia delegittimato…“.

Impostazioni privacy