Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Rodrigo De Paul che torna nel mirino dei nerazzurri in vista della prossima finestra invernale
A gennaio Marotta e Ausilio interverranno sul mercato per regalare ad Antonio Conte due se non addirittura tre rinforzi. I maggiori sforzi verranno concentrati sul centrocampo: come noto il sogno del tecnico è Arturo Vidal, ma al momento il Barcellona non è affatto intenzionato a privarsene preferendo la cessione di Rakitic che però non ‘scalda’ il club targato Suning. Ecco allora che i dirigenti interisti hanno cominciato a guardarsi attorno per delle alternative al cileno classe ’87. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Secondo quanto riportate stamane dal ‘Corriere dello Sport’, a tal proposito va registrato il ritorno dei nerazzurri su Rodrigo De Paul, protagonista ieri della vittoria dell’Udinese al ‘Ferraris’ contro il Genoa di Thiago Motta. La mezz’ala argentina era stata praticamente ‘bloccata’ nel calciomercato invernale dell’anno passato, poi il suo acquisto è saltato a causa del cambio di allenatore dato che rappresentava un ‘desiderio’ di Spalletti. I rapporti con l’Udinese sono ottimi, ma strapparlo a stagione in corso non sarà semplice: freschissimo di rinnovo fino al giugno 2024, i Pozzo lo valutano sui 30-35 milioni di euro. Per il quotidiano romano l’Inter potrebbe provare ad abbassare le richieste inserendo Dimarco, fin qui mai utilizzato, come contropartita. Staremo a vedere.
Il contratto del portiere svizzero scade a giugno, ma l'Inter ragiona sulla sua conferma in…
Il centrocampista dell'Inter al centro di un caso dopo la vittoria degli Azzurri sull'Irlanda del…
Il terzino sinistro brasiliano è lontano dal rinnovo e può diventare la pedina fondamentale per…
Il centrocampista nerazzurro uscito nel finale del match contro la Romania per un problema al…
Il laterale mancino della Nazionale azzurra va a caccia della qualificazione ai Mondiali con l'Italia…
Derby d'Italia sul mercato: l'ex allenatore nerazzurro decisivo per il suo trasferimento in bianconero a…