Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Rodrigo De Paul che torna nel mirino dei nerazzurri in vista della prossima finestra invernale
A gennaio Marotta e Ausilio interverranno sul mercato per regalare ad Antonio Conte due se non addirittura tre rinforzi. I maggiori sforzi verranno concentrati sul centrocampo: come noto il sogno del tecnico è Arturo Vidal, ma al momento il Barcellona non è affatto intenzionato a privarsene preferendo la cessione di Rakitic che però non âscaldaâ il club targato Suning. Ecco allora che i dirigenti interisti hanno cominciato a guardarsi attorno per delle alternative al cileno classe â87. CLICCA QUI per le altre news sullâInter.
Secondo quanto riportate stamane dal âCorriere dello Sportâ, a tal proposito va registrato il ritorno dei nerazzurri su Rodrigo De Paul, protagonista ieri della vittoria dellâUdinese al âFerrarisâ contro il Genoa di Thiago Motta. La mezzâala argentina era stata praticamente âbloccataâ nel calciomercato invernale dellâanno passato, poi il suo acquisto è saltato a causa del cambio di allenatore dato che rappresentava un âdesiderioâ di Spalletti. I rapporti con lâUdinese sono ottimi, ma strapparlo a stagione in corso non sarĂ semplice: freschissimo di rinnovo fino al giugno 2024, i Pozzo lo valutano sui 30-35 milioni di euro. Per il quotidiano romano lâInter potrebbe provare ad abbassare le richieste inserendo Dimarco, fin qui mai utilizzato, come contropartita. Staremo a vedere.
Nessuna novitĂ sul rinnovo del contratto del bomber francese. Arrivato a parametro zero può portare…
Il classe '99 medita l'addio ai nerazzurri nel prossimo mercato invernale Come Interlive.it possiamo vantarci…
Mister Chivu alle prese con il primo caso nello spogliatoio nerazzurro. Previste novitĂ sul mercato,…
Il club vuole tenersi stretto il brasiliano, mercoledĂŹ decisivo contro il Kairat Forse da tifosi…
Ma anche D'Ambrosio, Dzeko, Gosens e Gagliardini. Lukaku assente giustificato Negli ultimi quattro anni, e…
La squadra di Chivu resta a punteggio pieno in campo europeo. Ottavi vicini, ma dai…