Rinforzi a centrocampo: rispunta un vecchio obiettivo

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Rodrigo De Paul che torna nel mirino dei nerazzurri in vista della prossima finestra invernale

calciomercato inter de paul
Rodrigo De Paul (Getty Images)

A gennaio Marotta e Ausilio interverranno sul mercato per regalare ad Antonio Conte due se non addirittura tre rinforzi. I maggiori sforzi verranno concentrati sul centrocampo: come noto il sogno del tecnico è Arturo Vidal, ma al momento il Barcellona non è affatto intenzionato a privarsene preferendo la cessione di Rakitic che però non ‘scalda’ il club targato Suning. Ecco allora che i dirigenti interisti hanno cominciato a guardarsi attorno per delle alternative al cileno classe ’87. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per De Paul: le ultime

Secondo quanto riportate stamane dal ‘Corriere dello Sport’, a tal proposito va registrato il ritorno dei nerazzurri su Rodrigo De Paul, protagonista ieri della vittoria dell’Udinese al ‘Ferraris’ contro il Genoa di Thiago Motta. La mezz’ala argentina era stata praticamente ‘bloccata’ nel calciomercato invernale dell’anno passato, poi il suo acquisto è saltato a causa del cambio di allenatore dato che rappresentava un ‘desiderio’ di Spalletti. I rapporti con l’Udinese sono ottimi, ma strapparlo a stagione in corso non sarà semplice: freschissimo di rinnovo fino al giugno 2024, i Pozzo lo valutano sui 30-35 milioni di euro. Per il quotidiano romano l’Inter potrebbe provare ad abbassare le richieste inserendo Dimarco, fin qui mai utilizzato, come contropartita. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy