Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Gabigol e il nuovo annuncio del Flamengo in merito al suo acquisto a titolo definitivo
“La trattativa coi nerazzurri è ben avviata”. Dopo la vittoria in campionato contro il Corinthians, che il classe ’96 ha saltato causa squalifica, il vice presidente del Flamengo è uscito nuovamente allo scoperto sull’affare Gabigol. Il ‘Rubro-Negro’, che sta trattando con Marotta e Ausilio il suo acquisto a titolo definitivo, ha di fatto chiesto uno ‘sforzo’ o quantomeno una presa di posizione dell’attaccante per facilitare la chiusura dell’operazione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
“Deve decidere lui se vuole giocare nel Flamengo anche nel 2020 – le parole di Marcos Braz riportate da ‘calciomercato.it’ – La data limite teoricamente è l’ultimo giorno di contratto, ma noi lo aspetteremo fino all’ultimo giorno dell’anno. Siamo nelle battute finali della stagione e lui è molto importante per il Flamengo (il 23 novembre atteso alla finale di Copa Libertadores contro il River Plate, ndr). Queste operazioni così importanti, vanno portante avanti con calma. La priorità è Gabriel, lo vogliamo, ma dobbiamo aspettare la sua decisione. Con l’Inter la trattativa è avviata, le operazioni sono già a buon punto dopo la proposta che ha fatto il Flamengo. Adesso la decisione spetta a lui”. L’operazione tra Secondo indiscrezioni di calciomercato, l’Inter e il club di Rio de Janeiro potrebbe chiudere l’affare sui 20-22 milioni di euro.
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…
Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…
Top e flop di Barcellona-Inter, andata della semifinale di Champions League: il riassunto e i…
L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona nell'andata delle semifinali di Champions League. Segui la…
Barcellona-Inter ha regalato tante emozioni nel corso del primo tempo: Dimarco è stato uno dei…