Le ultime news Inter si concentrano su Lazaro che a Bologna ha fornito una grande prestazione allontanano le voci di un addio a gennaio
E’ stato sicuramente tra i migliori in campo della sfida col Bologna di sabato vinta in rimonta e allo scadere. Parliamo naturalmente di Valentino Lazaro. Schierato da titolare per la prima volta in stagione e da quando indossa la maglia nerazzurra, l’esterno austriaco ha fornito una prestazione più che positiva in entrambe le fasi mostrano inoltre una determinazione che ha senz’altro convinto Conte e allontanato, almeno per ora, le voci di calciomercato che lo davano in partenza già nella finestra di gennaio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Si tratta praticamente di un nuovo acquisto, come ha scritto Interlive.it dopo il match del ‘Dall’Ara’. Considerazione fatta anche dal tecnico interista nella conferenza stampa: “Abbiamo aggiunto un giocatore nuovo alla nostra rosa – le parole utilizzate da Conte – Valentino potrebbe essere utile anche a Dortmund dato che Asamoah non è nelle migliori condizioni”. Pagato poco più di 20 milioni l’estate scorsa, il classe ’96 austriaco dovrà adesso confermarsi per non perdere la fiducia del suo allenatore così come di tutta l’Inter.
Il club nerazzurro pronto a prolungare il contratto del tecnico rumeno di un'altra stagione. La…
Gli uomini mercato nerazzurri si iscrivono alla corsa per un giovane talento già nel mirino…
Domenica la trasferta contro il Sassuolo: Chivu pronto a rivoluzionare di nuovo la formazione rispetto…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus. Nuovi voci su un…
Allenatore e giocatori nerazzurri hanno parlato nello spogliatoio: ecco cosa è emerso La vittoria in…
Il centrocampista capitolino è in scadenza di contratto a giugno, in rosa prenderà il posto…