Nuovo acquisto per l’Inter: c’è la conferma di Conte

Le ultime news Inter si concentrano su Lazaro che a Bologna ha fornito una grande prestazione allontanano le voci di un addio a gennaio

inter lazaro
Inter, Lazaro come un nuovo acquisto (Getty Images)

E’ stato sicuramente tra i migliori in campo della sfida col Bologna di sabato vinta in rimonta e allo scadere. Parliamo naturalmente di Valentino Lazaro. Schierato da titolare per la prima volta in stagione e da quando indossa la maglia nerazzurra, l’esterno austriaco ha fornito una prestazione più che positiva in entrambe le fasi mostrano inoltre una determinazione che ha senz’altro convinto Conte e allontanato, almeno per ora, le voci di calciomercato che lo davano in partenza già nella finestra di gennaio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, finalmente Lazaro. Conte: “Aggiunto un giocatore alla rosa”

Si tratta praticamente di un nuovo acquisto, come ha scritto Interlive.it dopo il match del ‘Dall’Ara’. Considerazione fatta anche dal tecnico interista nella conferenza stampa: “Abbiamo aggiunto un giocatore nuovo alla nostra rosa – le parole utilizzate da Conte – Valentino potrebbe essere utile anche a Dortmund dato che Asamoah non è nelle migliori condizioni”. Pagato poco più di 20 milioni l’estate scorsa, il classe ’96 austriaco dovrà adesso confermarsi per non perdere la fiducia del suo allenatore così come di tutta l’Inter.

Impostazioni privacy