Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Gabigol con le indiscrezioni provenienti dal Brasile: il Flamengo vuole acquistarlo a titolo definitivo
Nelle scorse ore è stato scritto in Brasile che Gabigol non è più convinto di legare il proprio futuro al Flamengo. Stando a ‘Globoesporte’, invece, l’attaccante ha scelto semplicemente di rimandare ogni discorso al termine della stagione in modo da poter rimanere concentrato esclusivamente sul campionato e sulla finale di Copa Libertadores tra il ‘Rubro-Negro’ di Jorge Jesus e gli argentini del River Plate. L’intenzione del club di Rio de Janeiro è ormai nota: acquistare a titolo definitivo il suo cartellino preso in prestito dall’Inter con scadenza fissata al prossimo 31 dicembre.
Il Flamengo teme ovviamente che il dilatarsi dei tempi possa permettere a qualche club della Premier – dove si possono permettere lo stipendio del classe ’96 che raggiunge quota 3 milioni di euro – di inserirsi e convincere la società targata Suning a rompere la trattativa che dura ormai da un paio di mesi. Trattativa che, peraltro, pare essere pure a buon punto, con le cifre già uscite fuori un po’ ovunque. Gabigol, se dovesse decidere di restare in rossonero, dovrebbe costare alla squadra del presidente Rodolfo Landim tra i 20 e i 22 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Stando a indiscrezioni di calciomercato Marotta starebbe provando a strappare un’opzione su uno dei talenti del club, nello specifico per il trequartista classe 2002 Reinier, o quantomeno anche una percentuale sulla futura rivendita.
Francesco Pio Esposito sta facendo impazzire l'Inter, ma molti tifosi della Juve non la pensano…
Cristian Chivu sta cambiando il modo di giocare dell'Inter con la difesa a 4: cosa…
Uno sponsor potrebbe causare non pochi problemi all'Inter: ora rischia un'azione legale per averlo esposto,…
Gli episodi da moviola della sfida andata in scena ieri sera a San Siro Non…
Fin qui ha giocato sempre e dall'inizio: per il tecnico è anche la prima alternativa…
Il presidente dell'Inter: "Col Milan vogliamo costruire un nuovo stadio adiacente al Meazza. Sarebbe un…