Inter%2C+decisione+Gabigol%3A+le+ultime+novit%C3%A0+dal+Brasile
interliveit
/2019/11/06/gabigol-inter-futuro-flamengo/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, decisione Gabigol: le ultime novità dal Brasile

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Gabigol con le indiscrezioni provenienti dal Brasile: il Flamengo vuole acquistarlo a titolo definitivo

Gabigol (Getty Images)

Nelle scorse ore è stato scritto in Brasile che Gabigol non è più convinto di legare il proprio futuro al Flamengo. Stando a ‘Globoesporte’, invece, l’attaccante ha scelto semplicemente di rimandare ogni discorso al termine della stagione in modo da poter rimanere concentrato esclusivamente sul campionato e sulla finale di Copa Libertadores tra il ‘Rubro-Negro’ di Jorge Jesus e gli argentini del River Plate. L’intenzione del club di Rio de Janeiro è ormai nota: acquistare a titolo definitivo il suo cartellino preso in prestito dall’Inter con scadenza fissata al prossimo 31 dicembre.

Calciomercato Inter, affare Gabigol: i timori del Flamengo e il tentativo di Marotta

Il Flamengo teme ovviamente che il dilatarsi dei tempi possa permettere a qualche club della Premier – dove si possono permettere lo stipendio del classe ’96 che raggiunge quota 3 milioni di euro – di inserirsi e convincere la società targata Suning a rompere la trattativa che dura ormai da un paio di mesi. Trattativa che, peraltro, pare essere pure a buon punto, con le cifre già uscite fuori un po’ ovunque. Gabigol, se dovesse decidere di restare in rossonero, dovrebbe costare alla squadra del presidente Rodolfo Landim tra i 20 e i 22 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Stando a indiscrezioni di calciomercato Marotta starebbe provando a strappare un’opzione su uno dei talenti del club, nello specifico per il trequartista classe 2002 Reinier, o quantomeno anche una percentuale sulla futura rivendita.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Colpo a zero Inter, arriva il pupillo di Inzaghi

Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…

14 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi grato ai suoi: “Yamal fenomeno, Lautaro out martedì”

Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Barcellona-Inter, ansia Lautaro: cosa filtra per il ritorno

Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…

11 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino Barcellona-Inter 3-3: Dumfries monumentale, Dimarco non regge all’urto

Top e flop di Barcellona-Inter, andata della semifinale di Champions League: il riassunto e i…

11 ore ago
  • News dal campo

Dumfries show, l’Inter sfiora l’impresa a Barcellona: 3-3, si decide tutto al ritorno

L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona nell'andata delle semifinali di Champions League. Segui la…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Barcellona-Inter, bufera contro Dimarco: “Fuori subito”

Barcellona-Inter ha regalato tante emozioni nel corso del primo tempo: Dimarco è stato uno dei…

12 ore ago