Inter, decisione Gabigol: le ultime novità dal Brasile

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Gabigol con le indiscrezioni provenienti dal Brasile: il Flamengo vuole acquistarlo a titolo definitivo

calciomercato inter gabigol
Gabigol (Getty Images)

Nelle scorse ore è stato scritto in Brasile che Gabigol non è più convinto di legare il proprio futuro al Flamengo. Stando a ‘Globoesporte’, invece, l’attaccante ha scelto semplicemente di rimandare ogni discorso al termine della stagione in modo da poter rimanere concentrato esclusivamente sul campionato e sulla finale di Copa Libertadores tra il ‘Rubro-Negro’ di Jorge Jesus e gli argentini del River Plate. L’intenzione del club di Rio de Janeiro è ormai nota: acquistare a titolo definitivo il suo cartellino preso in prestito dall’Inter con scadenza fissata al prossimo 31 dicembre.

Calciomercato Inter, affare Gabigol: i timori del Flamengo e il tentativo di Marotta

Il Flamengo teme ovviamente che il dilatarsi dei tempi possa permettere a qualche club della Premier – dove si possono permettere lo stipendio del classe ’96 che raggiunge quota 3 milioni di euro – di inserirsi e convincere la società targata Suning a rompere la trattativa che dura ormai da un paio di mesi. Trattativa che, peraltro, pare essere pure a buon punto, con le cifre già uscite fuori un po’ ovunque. Gabigol, se dovesse decidere di restare in rossonero, dovrebbe costare alla squadra del presidente Rodolfo Landim tra i 20 e i 22 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Stando a indiscrezioni di calciomercato Marotta starebbe provando a strappare un’opzione su uno dei talenti del club, nello specifico per il trequartista classe 2002 Reinier, o quantomeno anche una percentuale sulla futura rivendita.

Impostazioni privacy