Le ultime news Inter si concentrano sull’infortunio rimediato da Matteo Politano verso la fine del match di Champions contro il Borussia Dortmund
Piove sul bagnato in casa nerazzurra. Oltre alla sconfitta clamorosa in rimonta, da 0-2 nel primo a 3-2 al triplice fischio finale dell’olandese Makkelie, Antonio Conte rischia di perdere a lungo Matteo Politano. Entrato a venti dal termine prendendo il posto di Lukaku, l’esterno ha rimediato un pestone sulla caviglia sinistra nemmeno sanzionato dall’arbitro. L’ex Sassuolo ha stretto i denti rimanendo in campo, ma difatti la squadra ha giocato in dieci il rush finale di una gara che lascia senz’altro ferite profonde. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Come riporta ‘calciomercato.it’, il classe ’93 ha poi lasciato il ‘Westfalenstadion’ in stampelle. Si teme, riguardo al suo infortunio, l’interessamento dei legamenti. Saranno gli esami strumentali delle prossime ore a dare certezze sull’entità del guaio fisico, ma il rischio che possa restare out per un lungo periodo è concreto. Ciò sarebbe senz’altro una dura ‘mazzata’ per Conte, che in attacco è già costretto a fare a meno di Sanchez, il cui rientro è previsto solo a gennaio.
Il portoghese si confessa in un podcast: "Il Ds del Lille mi disse che stavano…
Il fondo potrebbe star già valutando l'idea di una grande cessione nel mercato di riparazione:…
Sergio Barila in esclusiva a Interlive: "La società ha fiducia in lui e ha un…
Tante polemiche nel week end di Serie A, con Tudor che attacca gli arbitri dopo…
Alcune delle parole del difensore dell'Inter durante la presentazione della sua autobiografia "Siamo arrivati cotti…
Interlive.it aveva dato la notizia in anticipo lo scorso 8 settembre Arrivano conferme alla notizia…