Piove sul bagnato: Politano lascia Dortmund in stampelle

Le ultime news Inter si concentrano sull’infortunio rimediato da Matteo Politano verso la fine del match di Champions contro il Borussia Dortmund

inter politano
Matteo Politano ko a Dortmund (Getty Images)

Piove sul bagnato in casa nerazzurra. Oltre alla sconfitta clamorosa in rimonta, da 0-2 nel primo a 3-2 al triplice fischio finale dell’olandese Makkelie, Antonio Conte rischia di perdere a lungo Matteo Politano. Entrato a venti dal termine prendendo il posto di Lukaku, l’esterno ha rimediato un pestone sulla caviglia sinistra nemmeno sanzionato dall’arbitro. L’ex Sassuolo ha stretto i denti rimanendo in campo, ma difatti la squadra ha giocato in dieci il rush finale di una gara che lascia senz’altro ferite profonde. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, Politano in stampelle: si teme l’interessamento dei legamenti

Come riporta ‘calciomercato.it’, il classe ’93 ha poi lasciato il ‘Westfalenstadion’ in stampelle. Si teme, riguardo al suo infortunio, l’interessamento dei legamenti. Saranno gli esami strumentali delle prossime ore a dare certezze sull’entità del guaio fisico, ma il rischio che possa restare out per un lungo periodo è concreto. Ciò sarebbe senz’altro una dura ‘mazzata’ per Conte, che in attacco è già costretto a fare a meno di Sanchez, il cui rientro è previsto solo a gennaio.

Impostazioni privacy