Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla finestra invernale: ecco le indiscrezioni provenienti dalla Spagna su Arturo Vidal, sogno di Conte
Conte vuole rinforzi a gennaio, di fatto gli esige come conferma il duro sfogo – l’ennesimo stagionale – dopo la clamorosa sconfitta subita a Dortmund. Il tecnico spinge soprattutto per nuovi innesti a centrocampo: il ‘sogno’ è, come noto, Arturo Vidal con il quale ha già lavorato alla Juventus vincendo tre scudetti consecutivi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che dal cileno – come sostiene ‘Sport’ – sono arrivati segnali di apertura al trasferimento in nerazzurro nonostante nell’ultimo periodo abbia ritrovato uno spazio stabile nell’undici del Barcellona. Anche gli stessi blaugrana, a quanto pare, sarebbero ora disponibili a discutere della cessione del classe ’87 – oltre a quella di Rakitic, che per ora non ‘scalda’ la dirigenza interista – considerata l’intenzione di ridurre il monte ingaggi della rosa.
Sempre stando al quotidiano catalano, però, adesso pare sia l’Inter a non voler aprire una trattativa per l’ex bianconero. Forse per i costi, elevati senz’altro, dell’operazione? Le dichiarazioni di Marotta prima del match del ‘Westfalenstadion’ vengono viste come una conferma in tal senso. L’Ad ha escluso l’arrivo di un altro cileno – in aggiunta al rientro di Alexis Sanchez – nel prossimo calciomercato invernale. Vedremo se sarà davvero così…
Il fondo potrebbe star già valutando l'idea di una grande cessione nel mercato di riparazione:…
Sergio Barila in esclusiva a Interlive: "La società ha fiducia in lui e ha un…
Tante polemiche nel week end di Serie A, con Tudor che attacca gli arbitri dopo…
Alcune delle parole del difensore dell'Inter durante la presentazione della sua autobiografia "Siamo arrivati cotti…
Interlive.it aveva dato la notizia in anticipo lo scorso 8 settembre Arrivano conferme alla notizia…
Lautaro Martinez è tornato in campo contro il Sassuolo, ma non ha trovato la via…