Dalla Spagna: Vidal e Barça aprono, ma c’è un problema

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla finestra invernale: ecco le indiscrezioni provenienti dalla Spagna su Arturo Vidal, sogno di Conte

calciomercato inter vidal
Arturo Vidal (Getty Images)

Conte vuole rinforzi a gennaio, di fatto gli esige come conferma il duro sfogo – l’ennesimo stagionale – dopo la clamorosa sconfitta subita a Dortmund. Il tecnico spinge soprattutto per nuovi innesti a centrocampo: il ‘sogno’ è, come noto, Arturo Vidal con il quale ha già lavorato alla Juventus vincendo tre scudetti consecutivi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che dal cileno – come sostiene ‘Sport’ – sono arrivati segnali di apertura al trasferimento in nerazzurro nonostante nell’ultimo periodo abbia ritrovato uno spazio stabile nell’undici del Barcellona. Anche gli stessi blaugrana, a quanto pare, sarebbero ora disponibili a discutere della cessione del classe ’87 – oltre a quella di Rakitic, che per ora non ‘scalda’ la dirigenza interista – considerata l’intenzione di ridurre il monte ingaggi della rosa.

Calciomercato Inter, Vidal non è più un obiettivo?

Sempre stando al quotidiano catalano, però, adesso pare sia l’Inter a non voler aprire una trattativa per l’ex bianconero. Forse per i costi, elevati senz’altro, dell’operazione? Le dichiarazioni di Marotta prima del match del ‘Westfalenstadion’ vengono viste come una conferma in tal senso. L’Ad ha escluso l’arrivo di un altro cileno – in aggiunta al rientro di Alexis Sanchez – nel prossimo calciomercato invernale. Vedremo se sarà davvero così…

Impostazioni privacy