Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Kouame a sorpresa possibile colpo dei nerazzurri nella prossima sessione di gennaio
Conte ha chiesto con forza dei rinforzi nel prossimo calciomercato di gennaio. Il club è pronto ad accontentarlo, anche se preferirebbe investire delle risorse su calciatori futuribili. Non a caso è in atto una sorta di ‘scontro’ con il tecnico, che invece spinge per l’acquisto di calciatori più esperti e di spessore internazionale. Vediamo chi la spunterà… Per il centrocampo è infatti tornato alla ribalta il nome di De Paul dell’Udinese, mentre per l’attacco – il più gradito da Conte potrebbe essere Giroud del Chelsea – ha preso inaspettatamente quota il profilo di Kouame del Genoa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il ventunenne ivoriano vanta brevissimi trascorsi nella Primavera interista ed è un attaccante molto versatile e veloce, un contropiedista che potrebbe fare comunque al caso di Conte, soprattutto in determite partite e situazioni di gioco. Autore di ben 5 gol e 3 assist in questa stagione, oggi il classe ’97 ha una valutazione senz’altro superiore ai 20 milioni di euro. I rapporti col Genoa, nello specifico col presidente Preziosi sono però ottimi e quindi ci sono tutti i presupposti per eventualmente portare a termine l’operazione con delle contropartite tecniche.
Il futuro in nerazzurro dell'attaccante francese potrebbe essere legato a quello di Lookman. Confusione sulle…
Il duo Marotta-Ausilio ha scavalcato il tanto discusso algoritmo con un colpo sensazionale, ora è…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Si è sempre…
Si torna a parlare dell'attaccante che negli ultimi anni ha fatto più sognare e poi…
Dopo l'esordio amichevole contro l'U23 di Vecchi, Chivu testa la squadra contro la squadra allenata…
L'elenco valido per la fase a girone unico dovrà essere presentato entro la mezzanotte di…